COME APRIRE UNA PORTA BLOCCATA FIRENZE

COME APRIRE UNA PORTA BLOCCATA FIRENZE

Una domanda tipica di chi affronta piccoli problemi domestici a Firenze è come aprire una porta bloccata?

A Firenze capita molto spesso di rientrare in casa e di trovare la propria porta bloccata, la prima cosa che viene in mente è di sfondare la porta o di forzare la chiave nella serratura, il nostro consiglio è di non eseguire queste cose, sono controproducenti.

serratura

Altra cosa che viene subito in mente è di contattare i vigili del fuoco di Firenze. Leggete questo articolo, forse riuscirete a fare qualche passo completamente da soli.

Come sbloccare la porta bloccata a Firenze con un pò di spray sbloccante

Una delle prime cose che puoi fare è di utilizzare uno spray sbloccante apposito per porte, un lubrificante che una volta iniettato nei vari meccanismi potrebbe risolvere il problema.

Usalo nei cardini della porta, nella serratura, lascialo agire per qualche minuto ed il gioco è fatto.

Porta bloccata con maniglia che gira a vuoto Firenze

La tua maniglia a Firenze gira vuoto? Forse si è spanato il perno che collega tutto il meccanismo, smonta la maniglia ed apri la porta.

Forzare la porta per sbloccarla

Muovi la porta con dei piccoli movimenti avanti e indietro mentre cerchi di aprirla, se non funziona muovila verso l’alto, questi piccoli movimenti potrebbero funzionare.

Aprire una porta chiusa a chiave Firenze

Abiti a Firenze e vuoi aprire una porta chiusa a chiave? In questo caso dovete scassinare la serratura e non è una cosa semplice.

Devi aprire la serratura e rimuoverla, fatto questo il gioco è fatto.

Aprire una porta chiusa a chiave non è molto semplice, questo perchè le serrature hanno il compito di non far entrare nessuno una volta che sono chiuse a chiave, dovete procedere intelligentemente e seguire i nostri consigli

Aprire una serratura a cilindro con una chiave a urto è una soluzione, una chiave a urto è una chiave che può essere inserita in qualsiasi serratura, non sarà in grado di aprirla ma la puoi inserire, inseriscila nella serratura, adesso con un martello di gomma colpiscila con un pò di forza, fatto questo dovresti essere in grado di aprire la tua serratura.

Un’altra soluzione è di utilizzare un kit di scasso.

Altra soluzione è l’utilizzo di una chiave a brucola, inserisci la parte lunga dentro il foro della maniglia, adesso ruotala a destra e a sinistra, dovresti sentire dei click, adesso dovresti essere in grado ad aprire la serratura.

Osservate anche questo video:

Cambiare la serratura di una porta bloccata a Firenze

Appena sei riuscito ad aprire la porta ti consigliamo di cambiare la serratura con una nuova, visto che ti ha creato dei problemi, smonta la maniglia ed estrai il cilindro che attiva il blocco della porta, svita le viti che bloccano la piastra del cilindro.

Adesso spingi la serratura facendola uscire, sfila il cilindro, portalo dalla ferramenta e fallo vedere come esempio per comperarne uno identico

 

Category : News , Uncategorized

Tags :


Call Now Button3922069833